Termini e condizioni
IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE
Track-Frame di Sonny Marinelli, Via Zermanese 48/a, 31100 Treviso. Mail:info@Track-Frame.com Tel: +393496199084
Applicazione delle condizioni generali di vendita
La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.
Validità delle offerte
Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, ci impegneremo a rimborsare il Cliente entro 15 giorni. Track-Frame si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.
Presentazione dei prodotti
I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione,Track-Frame declina qualsiasi responsabilità.
Prezzo dei prodotti
I prezzi sono presentati in euro e in Sterline, compresi di tasse per l’Italia. Per fatturazioni verso i Professionisti provvisti di P.IVA europea VALIDA,verrete contattati per il rimborso del IVA Italiana. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente. Track-Frame si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine
Ordine
Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…
Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo
Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato. In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Track-Frame contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente. Track-Frame si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.
Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”
Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti. In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi,Track-Frame contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente. Track-Frame si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.
In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause “DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO”,Track-Frame non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotto o i prodotti non siano disponibili.
Responsabilità
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, Track-Frame si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Track-Frame declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Track-Frame. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Track-Frame. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Track-Frame da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.
Dati nominativi
Track-Frame, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito. Inoltre, Track-Frame si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito. In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.